Viaggi alla scoperta di posti magnifici con la propria MTB. In progetto.

DAL WEB

Uno dei migliori film sulla MTB: riprese in 4K, scenari mozzafiato e i migliori rider al mondo: Brandon Semenuk, Brett Rheeder, Cam McCaul, Graham Agassiz, Steve Smith, Tom van Steenbergen e Thomas Vanderham, con Brook MacDonald, Finn Iles, Ian Morrison, James Doerfling, Matty Miles e amici.

unReal è stato prodotto da Teton Gravity Research e Anthill Films.
Matt Hunter in un viaggio di 2 giorni attraverso la natura Canadese: natura, silenzio e libertà. Matt Hunter è riuscito a dare la sua impronta, quella di un cercatore di avventure ed emozioni. A volte, un lupo solitario.
Protagonista il fenomeno Danny Macaskill che scende dalla vetta più alta di una montagna fino al mare, il sogno di ognuno di noi: concetto di libertà e sollievo alla massima potenza. Luogo: l'isola di Skye, in Scozia.
Vi ricordate quando i video di MTB non erano così dannatamente seri e professionali? Quando erano fighi e divertenti?

La crew di 50to01 ci riporta ai bei tempi andati: Wheels Love è strabordante di talento, virtuosismi tecnici, padronanza della bici, fantasia e stile a palate.
Metteteci un clima Hippy, nomi come Josh 'Ratboy' Bryceland e Josh Lewis ed il gioco è fatto. Da vedere tutto d'un fiato con una birra in mano.
I migliori atleti britannici si sono trovati sui classici sentieri fangosi bretoni per dar sfogo alla loro creatività e pazzia: Peat, Hart, Bryceland e molti altri.
Un Brandon Semenuk stiloso più che mai. Trick perfetti e pulizia nella guida ai massimi livelli. L'intera sequenza è stata filmata in un unico "piano sequenza”.