fuorisellamtb

Arriva il Fuorisella Bike Festival a Lugo di Grezzana (VR) il 13,14 e 15 Aprile in concomitanza con la gara di Enduro Veronese, vale a dire la E Ben Sa Ghe Enduro!

Una 3 giorni non stop con vari eventi. Si inizia Venerdì sera con una serata dedicata alla Massoterapia con l'esperto Mirko Allegrini (ex ciclista di alto livello) del centro Kymor. Si continua Sabato 14 Aprile con Test Bike per tutta la giornata: presenti marchi importanti come Cannondale, Flyer, Bottecchia, Pedroni, Focus e Fantic. Nel pomeriggio di Sabato gara promozionale per ragazzi con l'E Ben Sa Ghe Junior. Il festival si concluderà Domenica con la E Ben Sa Ghe Enduro dove, atleti da tutta Italia, si sfideranno per vincere la prestigiosa gara oramai arrivata alla 6^ edizione.

Saranno 3 giorni di puro divertimento dedicati al mondo del fuoristrada! Ecco il programma per il Fuorisella Bike Festival 2018 (si riservano cambiamenti):
Venerdì 13 Aprile
Ore 20.00: serata dedicata alla "Massoterapia" con i professionisti del Centro KYMOR di Mirko Allegrini. Entrata libera. Ritrovo 19.30 bar Mr Willy Cafè o 20.00 sede TDM (alle Poste di Lugo, di fronte al Mr Willy Cafè).

Sabato 14 Aprile
Dalle 9.00 alle 18.00: test-bike aperto a tutti (richiesto documento d'identità e consigliati propri pedali).
Dalle 9.00 alle 18.00: bike-shuttle attibo per prova percorso E Ben Sa Ghè Enduro. CONSIGLIATA PRENOTAZIONE
Ore 14.00: 1^ E Ben Sa Ghè Junior, evento promozionale dedicato a bambini dai 9 ai 16 anni, percorso cronometrato di 2 o 3 Ps in base all'età. INFO ED ESCRIZIONE.
Domenica 15 Aprile
Ore 9.00: partenza 1° concorrente della 6^ E Ben Sa Ghè Enduro, gara MTB Enduro Veronese. ISCRIVITI (posti limitati).

locandina fuorisella bike festival 2018