Dal 2018 abbiamo deciso di aprire un'area riservata per raccontare i report dei corsi con, all'interno, una parte privata per i corsisti. Questa area privata sarà accessibile solo tramite password e conterrà contenuti speciali come le varie video-analisi.
fuorisella mtb school

Spazio alla qualità non alla quantità. Pochi corsi ma di spessore, e a numero limitato! Quando ti iscrivi ad un corso Fuorisella vai sul sicuro: sia riguardo il pre, che il durante che il dopo corso. D'altronde non bisogna prendersi troppo sul serio: divertimento e apprendimento.

FuorisellaMTB School

Altro corso FuorisellaMTB e altra giornata di pioggia... ma noi oramai siamo belgi dentro! (non per via della birra). Ben 13 corsisti hanno aderito nonostante le condizioni meteo non perfetto. Abbiamo trattato come sempre la tecnica di curva, anche se in modo meno attento rispetto al corso base (fermo restando che la curva resta un argomento che molti di noi sottovalutano e che dobbiamo ritornarci anche nei corsi più avanzati).

Poi molto spazio ai drop e alla tecnica di salto, dove abbiamo parlato della differenza abissale di tecnica nel'affrontare un drop o una rampa (ma una rampa in terra, non in legno, che richiede un ulteriore step di argomentazioni). Una volta capite le dinamiche dietro agli impuntamenti :), si comincia a saltare e, nonostante molti fossero alle prime esperienze "aeree", tutto è andato bene! Tecnica e divertimento.

La giornata finisce come sempre dalla Anto (Mr Willy Cafè), che ci vizia come al ristorante...e naturalmente tante belle caraffe di Birra! Felici, affaticati e contenti, dopo un po' si ritorna ognuno verso le proprie case con un bel ricordo. Piatto principale? Bigoli al cinghiale!

E chiudo con la stessa frase dello scorso corso, dicendo che si tratta di un ricordo che è amplificato proprio dalla giornata piovosa e dalle condizioni meteo non perfette: infatti, grazie a questo meteo, abbiamo un ricordo in più nel "cassetto" -> Hei, ricordi quella volta che abbiamo fatto il corso sotto il diluvio? Goduria!, con il sole non avremmo potuto dirlo.

Please enter the password to see the content

>