Dal 2018 abbiamo deciso di aprire un'area riservata per raccontare i report dei corsi con, all'interno, una parte privata per i corsisti. Questa area privata sarà accessibile solo tramite password e conterrà contenuti speciali come le varie video-analisi.
fuorisella mtb school

Spazio alla qualità non alla quantità. Pochi corsi ma di spessore: quando un biker si iscrive a un corso Fuorisella deve essere conscio di aver fatto una tra le scelte migliori: sia riguardo il pre, che il durante che il dopo corso! Divertimento e apprendimento.

FuorisellaMTB School

image

Ottima prima edizione per il KM Day Powered Teste di Marmo che si è svolto sui sentieri di Lugo Veronesi, rinominata capitale dell'Enduro Veronese. Basasinoci, La Rocca, Maioconi etc erano i nomi più ricorrenti nell'aria. Due giornata di test bike che sono iniziata già il Sabato con però qualche difficoltà visto il meteo che ha portato un bel diluvio dal primissimo pomeriggio fino a sera, ma ci hanno pensato i Teste di Marmo ad occupare le bici partendo sotto la pioggia ed andando a girare!

La Domenica giornata stupenda ed infatti si sono visti molti biker venire a testare compresi gli amici da Carpi che ci hanno deliziato con la loro presenza ed un bell'omaggio...GRAZIE! Sempre un piacere avervi qui. La Covert 27.5", la Bandit 29" e la 26" Carbon sono state messe a dura prova ma non sono mancati anche veri e propri mostri da DH come la Transition TR450 dove alcuni rider hanno potuto sfruttarla grazie alle risalite meccanizzate.

Nei 2 giorni, oltre ai test bike, si sono svolti i corsi di MTB capitanati dall'Aitor (Davide Finetto) che hanno portato 5 biker a mettersi alla prova in sentieri e passaggi ostici. Una prima edizione super positiva quindi ora appuntamento alla seconda edizione del 2015 (che sicuramente verrà riproposta) ed ai prossimi appuntamenti targati Fuorisella!