Dal 2018 abbiamo deciso di aprire un'area riservata per raccontare i report dei corsi con, all'interno, una parte privata per i corsisti. Questa area privata sarà accessibile solo tramite password e conterrà contenuti speciali come le varie video-analisi.
fuorisella mtb school

Spazio alla qualità non alla quantità. Pochi corsi ma di spessore, e a numero limitato! Quando ti iscrivi ad un corso Fuorisella vai sul sicuro: sia riguardo il pre, che il durante che il dopo corso. D'altronde non bisogna prendersi troppo sul serio: divertimento e apprendimento.

FuorisellaMTB School

Fonte: testedimarmo.com

Altro fine settimana intenso per il nostro gruppo e soprattutto per l' Associazione Fuorisella!

I corsi sono iniziati alla grande Sabato a Lugo, si parte dalla teoria e le basi per andare in MTB in sicurezza prima di tutto, allievi soddisfatti e maestri al Top con Davide e Alessio Finetto, apre il corso il direttore generale del Gruppo Raccoon Riders, Remo, con un bel discorso che spiega le basi e le fondamenta dell' ASD FUORISELLA, da chi è formata e gli obbiettivi che ci poniamo, presente anche il Presidente del Gruppo TDM che con soddisfazione ha seguito la lezione teorica di questo primo appuntamento annuo, ricordiamo che i corsi si svolgeranno anche per i prossimi fine settimana e ci sono ancora alcuni posti liberi (clicca per info ed iscrizione), la Domenica poi, sui sentieri di Montorio, si cerca di mettere in pratica quello imparato Sabato con 3 orette di Bike seguiti dai maestri del corso!

Ci sono altre 2 date ed è possibile iscriversi tramite questo link (corsi a numero limitato, affrettatevi)

Sempre Domenica ci si sparpaglia un pò di quà e di là un pò per impegni personali e orari di rientro differenti, un pò per testare nuovi sentieri o aggregarsi ad altri gruppi di amici...Stefano (Pace) si aggrega per la ormai consueta Pedalata Carnevalesca organizzata dagli amici di Grezzana Aspetime Bike, parla di una trentina di Bikers presenti ed ottima compagnia e percorso, un' altro gruppo capitanato dal nostro Jet, parte per un giro mattutino verso la bassa Valpantena, altri continuano con una sessione pomeridiana di puro Enduro, Aitor, Press, Carlo ed Enrico del Gruppo Striker, si mangiano in 3 orette Mericani, Casteleto, Pistin, Garsen ePernisa...fango a go go, ma divertimento allo stato puro...gli amici Raccoon Riders con il nostro Simone Recaldin, vanno a testare i trails del Pastello anche in vista dell' Enduro Day tra qualche mese!

Insomma un' altro week end avvincente e i prossimi lo saranno ancora di più!

Please enter the password to see the content