>90
Clicca per visualizzare la mappa

Partenza: Trezzolano
Arrivo: Pigozzo

Warpig: Nel video si parte da dove inizia la Albys, finito il primo boschetto si gira a destra e si segue la strada bianca, per poi abbandonarla e infilarsi nel single track. All'inizio si presenta morbido e guidato, poi però la pendenza cambia assestandosi intorno a un 30% medio fino alla fine. Il fondo è parecchio scavato e sconnesso, presenta molti scalini e ostacoli che spesso ci troveremo a dover scavalcare per entrare e uscire dal canalone.

Finito quest'ultimo ci sono due opzioni: se proseguiamo dritti dopo la curva finale a sinistra arriveremo alla chiesa di Pigozzo tramite uno scassatone veloce, mentre se giriamo subito a destra come nel video il divertimento continua con un single track molto stretto nel bosco ma con un fondo più compatto.

Prestare attenzione sul finale perché dopo una curva secca a sinistra ci troveremo davanti a un bel gradone che se non affrontato con un fuorisella deciso può portare a spiacevoli conseguenze.

Drop
Nel corso della discesa si trovano parecchi scalini/gradoni con un fondo parecchio dissestato, attenzione al drop finale.


Difficoltà
DANGER


Traccia GPS

Lunghezza: 1200m - Dislivello: -193m