fuorisellamtb

Il nostro 'Sansuezo' (il buon Remo), ha partorito questo progetto 'Californiano' che vede la MTB sempre in evidenza. Si tratta di un viaggio a Marin County, una contea dello stato Californiano, dove negli anni '70 ebbe inizio il movimento della MTB! Un viaggio sportivo/culturale dove vedere posti splendidi sia in sella alla propria MTB, sia giù dalla MTB (d'altronde non si vive di sola bici).

"Un progetto MTB nato insieme ad Usa Bond, basandomi sulla storia e la realtà", riferisce Remo. n viaggio incredibile alla scoperta di una delle location più famose della Mtb; Marin county, dove tutto negli anni 70 iniziò. Grazie alla collaborazione con una struttura fidata e locale, si propone una 6 giorni a tutto gas, con noleggio bici in loco (in alternativa la si può portare) per scoprire i trails inventati e percorsi da Joe Breeze, Gary Fisher, Tom Ritchey, Charlie Kellie, Joe Murray, Charlie Cunningham, Scot Nicol e Mike Sinyard (quest'ultimo si aggregò più tardi, ma galvanizzato dal gruppo creò la Specialized).

Nomi come Repack Downhill, Camp Tamarancho, China Camp, non possono che far venire i brividi, e ripercorrere gli ultimi due e gli altri trails , sgommati dalle mitiche Kluker inventate dai personaggi qui sopra trasformerà un viaggio in un esperienza indimenticabile.

Firefax, che dista poco dal "campo base" ospita il Museo della mtb, gestito da Breeeze e Kellie, mentre San Francisco è a soli 45 minuti da San Anselmo. Volendo far visita a qualche importante nome, Santa Cruz è poco distante, mentre la baia di Cisco per giornate da vivere in spiaggia è vicina. Quindi un viaggio adatto a gruppi o a famiglie, in quanto non esclusivamente legato al mondo mtb: mogli, fidanzate e figli possono trovare tutto il necessario.

Per saperne di più abbiamo fissato due date, il 16 dicembre ed il 15 gennaio, dove presenteremo il viaggio con video sorprese e dettagli, e saremo lieti di ascoltare e soddisfare eventuali richieste. Per prenotare la serata ed avere i riferimenti di incontro, mandare mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per ulteriori informazioni Remo 3297781372 (chiamate orario serale).

16 Dicembre 2015 alle ore 19.00
15 Gennaio 2015 alle ore 19.00
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Remo 3297781372 (chiamate orario serale)