fuorisellamtb

Ed ecco la GRANDISSIMA NOVITÀ in arrivo al FUORISELLA BIKE FESTIVAL di fine Febbraio, la MAPPA formato "GIGANTE" di tutti i Trails Lughesi!!!

Frutto del lavoro di ben 5 anni, siamo veramente orgogliosi di presentare in collaborazione con KM Sport, +365mountainbike Magazine e Fuorisella MTB School, la prima MAPPA CARTACEA dei nostri amati SENTIERI ATTUALMENTE APERTI E PRATICABILI!!!

La mappa che verrà appesa presso il Bar Mr. Willy Cafè, vuole, oltre a dare indicazioni BASE ai Raider su come arrivare alle varie Ps, far fare quel piccolo salto di qualità illustrando il lavoro che le TESTE DI MARMO hanno svolto e svolgono tutt'ora sul loro Territorio, certi sentieri sono stati abbandonati, altri ne sono nati e ne nasceranno, ma ATTUALMENTE QUESTA MAPPA È QUELLO CHE RAPPRESENTIAMO per NOI e i PAESANI DI LUGO!!!

La Mappa che verrà appesa presso il Bar Mr Willy Cafè
17 SENTIERI ed infinite varianti sono pronte ad accogliere TUTTI I BIKERS che in questo 2017 ci verranno a trovare, iniziando appunto dal FUORISELLA BIKE FESTIVAL DEL 25/26 FEBBRAIO con molteplici eventi, dove oltre alla mappa verrà inaugurato il nuovo SENTIERO del MULIN!!!

Grazie a chi ha collaborato per arrivare fino dove siamo arrivati e di certo non ci fermeremo, anzi, SIAMO SOLO ALL' INIZIO!!!