Dimitri Modesti (Team Todesco) vince per la terza volta di fila la 'E Ben Sa Ghe Enduro' battendo Dennis Tondin e Marco Fumagalli. Tra le donne vittoria di Federica Zanotto, già vincitrice nella prima edizione.

 

Per la 3^ volta si è conclusa nel migliore dei modi la 'E Ben Sa Ghe Enduro', con un parterre di qualità che è aumentato anche nella quantità arrivando a ben 65 iscritti con una decina di escursionisti. Ospite come lo scorso anno Davide Sottocornola che ha infiammato il pubblico strappando il miglior tempo e dando spettacolo a ogni suo passaggio.

Il vincitore ufficiale della gara è Dimitri Modesti (Team Todesco) che ha comunque girato sui tempi di S8 dimostrando che sui terreni di casa è un osso duro. Dietro di lui il downhiller Dennis Tondin che ha scelto come prima gara di Enduro la nostra E Ben Sa Ghe! Dennis, supportato da Local (marchio di abbigliamento), ha strappato un ottimo 2° posto vincendo anche il premio come 'miglior spettacolo'. Memorabile il salto finale al Pistin (video). Al 3° posto un brillante Marco Fumagalli, Comasco in forza al Bike&Co, già nei top30 alla MaxiAvalanche di Cervinia, a dimostrazione dell'alto livello che era presente alla gara.

 

 

Tra le donne vittoria di Federica Zanotto (Team Todesco) mentre tra le Front è Paolo Castegnaro (Team Todesco) a primeggiare. Nella categoria Full- a vincere è stato Dennis Tondin davanti a Marco Fumagalli e Andrea Adami. Quarto è Eliseo Bombieri e 5° Damiano Scala.

 

Tra le Full+ a vincere è stato Dimitri Modesti davanti a Diego Ballarini e Mauro Gavasso, grande ex Downhiller. 4° posto per Michele Stanzial mentre al 5° posto si piazza Marco Pegoraro. State connessi per report più dettagliati e galleria fotografica.

 

CLASSIFICHE 3^ E BEN SA GHE ENDURO

Classifica assoluta

 

Classifica categoria Full+

Classifica categoria Full-

Classifica categoria Donne 

Classifica categoria Front

 

PS1 - PS2 - PS3 - PS4

 

DOWNLOAD TOTALE