fuorisellamtb

Il Costa dei Gabbiani Bike Center si prepara per un Maggio focoso. Due super iniziative: la prima è la Transelba (21/28 Maggio), giro dell'Isola d'Elba in MTB che farà sognare tutti i biker e la seconda uno stage Enduro con i fratelli Lupato (28/29 Maggio). E non dimentichiamoci Davide Sottocornola con la sua S8 School a Settembre ma ci sarà tempo per parlarne.

TransElba, tour di una settimana sull'Isola d'Elba in MTB (dal 21 al 28 Maggio)
La TransElba è il giro dell'Isola d'Elba con le proprie bici ideato dal Costa dei Gabbiani Bike Center. Si gira per tutta l'isola in varie tappe per un'esperienza unica! Cinque escursioni nell'arco di una settimana in stile All Mountain su percorsi selezionati dalla redazione di 365mountainbike, alla scoperta dei trails e dei luoghi più suggestivi dell'intera Isola.

Iscrizioni e maggiori info qui (numero limitato). Fino all'8 Maggio, prezzo promozionale a partire da 340€ con pernottamento + guida (7 giorni)!

transelbamail


Stage Enduro con Denny e Alex Lupato
I fratelli Lupato arrivano all'Isola D'Elba! La data è il fine settimana del 28/29 Maggio. Alex è stato 3 volte campione Italiano di specialità (2013/2014 e 2015). Vieni a girare e capire i segreti del mestiere da un PRO sugli stupendi sentieri Elbani. 

Iscrizioni e maggiori info al nostro qui (numero limitato). Prezzi a partire da 225€ a testa con pernottamento in appartamento alla Tenuta delle Ripalte e corso MTB con i Lupato.

lupato