fuorisellamtb

Alla prova inaugurale dell'Enduro Cup Lombardia, a Petosino (BG), 7 Fuorisella/simpatizzanti presenti! Vale a dire Alessio Finetto, Carlo Veronesi, Davide Finetto, Michele Boari, Matteo Mezzari, Francesco Zamboni e Alberto Deanesi! Percorso di circa 25km con 1000 e passa metri di dislivello... corto ma tosto! 

Ringraziamo le tifose/supporter al seguito, vale a dire Mirko Buffo con la Dani, Fernanda, Loretta (mamma Finetti) e Albertino! Quindi un grandissimo gruppo verso la prima di Petosino, dove però il meteo ci ha fatto lo scherzetto di fare una bella pioggia in nottata infangando per bene le PS e rendendole veramente difficili, compresa l'ultima quasi impraticabile.

Lo spirito Fuorisella è sempre "de godarse" ma poi arrivano anche i risultati ed ecco che Alessio Finetto sale sul 1° gradino degli M1-2 e 15° assoluto! Pochissime gare all'attivo, numero 268 su 269 partecipanti e tira fuori dal cilindro questa performance! Con lui ha fatto gara Michele, conosciuto anche come Rain Main, che alla sua prima gara di enduro ha trovato veramente pane per i suoi denti in questo percorso. All'arrivo è perfino nei primi 100, un risultato fantastico se pensiamo ai miglioramenti che ha fatto negli ultimi anni!

Presente come al solito la "rivalità" Charlie e DeanEASY (Carlo e Alberto). Sfida che avviene senza nessun prova del percorso ma... alla cieca!!! Alberto riesce ad emerge nel fango delle ultime 2 ps e si piazza all'82° posto assoluto mentre Carlo si ferma appena fuori dai 100. Il Zambo (nostro dottore di fiducia per quanto riguarda l'idoneità) è un nostro simpatizzante da sempre e anche qui conclude una buona prova al 42° posto assoluto. Il maestro Matteo era in modalità standby, si sta riprendendo da un infortunio alla mano e ha corso senza aver visto il percorso cercando solo di divertirsi e rischiare il meno possibile. Davide conclude le prime 2 PS nei primi 10 (10° PS1, 4° PS2) ma nella 3a chiude oltre il 50° posto per via delle condizioni proibitive (per chi partiva nelle ultime posizioni era impossibile senza una gomma da fango o senza delle scarpe da tennis adeguate).

Quindi complimenti a tutti, il meteo ha reso il percorso difficilissimo ma nonostante questo, tutti hanno finito il percorso senza incidenti... GRANDI BIKER IN FUORISELLA! :)

CLASSIFICHE COMPLETE