fonte: testedimarmo.com

Potremmo dire "chi ben comincia è a metà dell'opera"... perchè oggi la prima risalita della storia del TDM BIKE SHUTTLE è iniziata alla GRANDE!!!

Il primo gruppo a prenotare e a salire sul nostro Bus sono stati gli amici dei Colli Euganei, si fanno chiamareGNU_RANTI (non aggiungiamo altro)... ha ha... Gruppo veramente gagliardo e simpaticissimi, anche sotto il punto di vista dei Riders molto bravi!

Prima risalita alle 9 ed il sole splende già, il menù della mattinata era di quelli da "acquolina in bocca"... prima tornata su richiesta del Gruppo una bella Mericani completa di Zack Line, Pistin e Garsen (traccia GPS), secondo giro Portello, Cia e poi direzione La Rocca, Madonnina e Castei!!!

La terza tappa è la più difficile, ma vogliamo proporre qualcosa di diverso e tecnicamente diverso dai Trails che si trovano nel versante Est della Vallata, allora risalita verso Fiammene per prendere l' inferno di pietra, il BOAROL!!! Prima però il Live ci insegna la variante per arrivarci ed è decisamente splendida, tecnica e velocissima!

Poi il Boarol, non perdona, tosto...veramente tosto ma la soddisfazione di portarlo a termine è tanta! Ultima e 4° risalita la richiedo gli ospiti che vogliono fare il Bis di Mericani, Zack Line e poi dirottare verso Manti eVajoi, anche questi veramente ardue e in continua evoluzione... dislivello negativo totale della giornata 2200 mt... SPETTACOLO!!!

I Trails perfetti ed un grip magnifico hanno reso ancora più spettacolare la giornata!!! Un saluto ed un Grazie al Gruppo che ha fatto da Gnu_Test al TDM BIKE SHUTTLE ed al nostro autista sempre fenomenale Giuliano... ora aspettiamo tutti voi!!!


E mentre il TDM Bike Shuttle girava a Lugo, alcuni Downhiller hanno girato grossooooooo al Maddalena! E come al solito finisce così (vedi foto). In trasferta i maestri Fuorisella Alessio, Davide e Matteo con i super Ilario e Claudio, simpatizzanti Fuorisella!

" width="1280" height="720" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen">